NET TRASPARENTE

BANDI DI CONCORSO

Selezione Responsabile TECNICO con funzione di Direttore Lavori

NET ha avviato la ricerca per l’assunzione di Responsabile TECNICO con funzione di Direttore Lavori in ambito teleriscaldamento.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature sono le ore 18:00 del giorno 30.05.2022, secondo le modalità riportate nel seguente avviso.

Selezione operaio specialista impianti e reti di teleriscaldamento

NET ha avviato la ricerca per l’assunzione di un operaio specialista impianti e reti di teleriscaldamento.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature sono le ore 23:59 del giorno 31.05.2022, secondo le modalità riportate nel seguente avviso.

Selezione operaio specialista impianti e reti di teleriscaldamento

NET ha avviato la ricerca per l’assunzione di un operaio specialista impianti e reti di teleriscaldamento.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature sono le ore 23:59 del giorno 20.11.2020, secondo le modalità riportate nel seguente avviso.

 

In data 26.11.2020 alle ore 09:30, presso la sede della Società in viale De Gasperi 113 – Rho si terrà la seduta per espletare gli aspetti connessi alla verifica del ricevimento delle domande di partecipazione e degli allegati.

La commissione si è riunita nella data prevista, ha esaminato i curriculum pervenuti ed ha ammesso alla prova orale il candidato n. 1 con il punteggio di 32. La prova orale si terrà il giorno 03 dicembre alle ore 17.00 in modalità “da remoto” a mezzo piattaforma MS Teams.

 

La selezione pubblica per la ricerca di 1 operaio specialista impianti e reti si è conclusa in data 04 dicembre. Si è quindi proceduto all’assunzione del candidato selezionato con decorrenza 14 dicembre 2020.

REGOLAMENTO INTERNO ASSUNZIONI PERSONALE